Lazio in campo a breve contro la Fiorentina. Sfida importante per i biancocelesti, a caccia di punti importanti per la rincorsa alla zona Champions. Lo score in quel di Firenze sorride a mister Sarri, desideroso di mantenere ancora questo rendimento in uno scontro diretto fondamentale. Poco prima del fischio d'inizio, Gustav Isaksen è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società. Queste le sue parole: “La squadra è pronta, siamo in un buon momento e abbiamo fatto una buona gara col Torino. Dobbiamo rimanere concentrati, ci aspetta una gara difficile questa stasera. La Fiorentina è una squadra dura, con grande atmosfera nel proprio stadio anche se non ci ho mai giocato. Hanno una grande costruzione, e tante individualità importanti. Spero di poter contribuire con più gol, assist, dribbling e azioni offensive. Questo è quello per cui sono qui, voglio aiutare la squadra a fare di più”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Fiorentina-Lazio, Isaksen a LSC: “Siamo concentrati. Voglio più gol e assist”
Le dichiarazioni del giocatore biancoceleste a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Fiorentina e Lazio in programma al Franchi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA