00:35 min

news

Fiorentina-Lazio, Luis Alberto a Sky: “Bravi e fortunati. Ma ora…”

Michele Cerrotta
Le parole del calciatore biancoceleste, intervistato in campo al termine della prima frazione di gioco contro la squadra di Vincenzo Italiano

Sofferenza e tanta fortuna, poi il colpo del vantaggio. Si racchiude così il primo tempo della Lazio al Franchi contro la Fiorentina. A firmare la rete del vantaggio è Luis Alberto, che al termine del primo tempo è intervenuto ai microfoni di Sky gara. Queste le sue parole: “Stiamo soffrendo più che con il Torino, sappiamo che loro con quell’indici iniziale volevano fare il primo tempo per andare in vantaggio. Siamo stati bravi e fortunati, poi negli ultimi cinque minuti abbiamo avuto una buona reazione creando o due tre occasioni in ripartenza. Hanno sbagliato in uscita e ora siamo avanti, dobbiamo continuare. Nel secondo ci sarà più spazio, proveranno a pareggiare e noi dobbiamo essere intelligenti nel palleggiare e chiudere la partita”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.