Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Immobile a Dazn: “Orgoglioso della mia squadra”

Immobile
Le parole del capitano della Lazio Ciro Immobile ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 0-4 contro la Fiorentina al Franchi

redazionecittaceleste

Ciro Immobile ancora decisivo con un gol e un assist. Il capitano della Lazio arriva a quota 188 reti in Serie A, alla pari di Del Piero. Per il capitano biancoceleste è arrivato il sesto gol in questo campionato, confermando la buona tradizione contro la Fiorentina. Al termine del match ha parlato ai microfoni di Dazn.

Immobile

Le parole di Immobile

Queste le sue parole: "Nelle ultime partite stiamo esprimendo un gioco bellissimo, so che i nostri tifosi ne sono orgogliosi. Vediamo la gioia nei loro occhi e giovedì li vogliamo ancora al nostro fianco. Vogliamo imporci anche in Europa. In allenamento si possono migliorare alcune cose, ad esempio lo smarcamento. Il gol di stasera è merito di Sergio, io mi sono fatto trovare in posizione. Per me è istinto. Sono riuscito a prenderla di prima senza faticare. In campo ci divertiamo molto. I gol? Io punto sempre al massimo, so che si sta avvicinando un traguardo importante. In quella classifica ci sono nomi che hanno fatto la storia del nostro campionato, esserne parte mi rende orgoglioso. La Lazio? Qui mi sento fondamentale, è stato così fin dal primo giorno. La Lazio merita tutto me stesso e sono orgoglioso di esserne il capitano. Con Inzaghi e Sarri mi sono sentito apprezzato a livello umano, questo mi ha spinto a dare di più sempre. Milinkovic? E' un fenomeno. Ha gli stessi numeri di De Bruyne, questo dice tutto".