Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Lazzari a Dazn: “Fatti degli enormi passi in avanti”

Manuel Lazzari
Tutte le parole del calciatore biancoceleste ai microfoni di Dazn alla fine del match con la viola direttamente dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

Super Lazio contro la Fiorentina. I biancocelesti trionfano per 0-4 per la terza volta di fila in campionato e volano al terzo posto. Grandissima prestazione di tutti i giocatori scesi in campo, anche i subentrati, per la felicità di Sarri. Tra i tanti protagonisti del match c'è Manuel Lazzari, che a fine partita è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria.

Manuel Lazzari

Le parole di Lazzari

Queste le sue parole: "Innanzitutto voglio dire grazie ai nostri tifosi, anche stasera erano tantissimi. Volevamo renderli felici, era fondamentale vincere oggi. La partita è stata complicata, la Fiorentina palleggia bene e attacca con tanti uomini. Siamo anche stati fortunati in alcuni frangenti a non subire gol. Quando ripartiamo, poi, siamo veramente strepitosi. Difensivamente? Abbiamo fatto dei passi in avanti enormi. Siamo la miglior difesa con 5 gol subiti e per noi difensori è ovviamente gratificante. Se non prendi gol, in una squadra come la nostra, vuol dire che prima o poi lo fai".