Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: Vecino c’è. Marcos Antonio dal 1′

Matias Vecino
L'uruguaiano in vantaggio sullo spagnolo, in attacco Pedro viaggia verso la panchina. Nessuna sorpresa attesa in difesa, Provedel tra i pali

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 - Alla fine ci sarà un solo cambio (forzato) rispetto alla vigilia per Sarri. Il Comandante sceglie Marcos Antonio a causa dell'influenza intestinale che ha colpito Cataldi nella notte. Confermato invece Vecino sulla mezzala sinistra. Tornano infine dal 1' Patric, Lazzari e Zaccagni. Italiano invece sceglie Jovic al centro del tridente con Ikoné e Kouamé.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodò, Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Kouamè.

A disp.:Gollini, Cerofolini, Milenkovic, Ranieri, Venuti, Terzic, Bianco, Barak, Zurkowski, Duncan, Maleh, Saponara, Gonzalez, Cabral. All.: Italiano.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.

Poche ore ancora separano la Lazio dalla nona giornata di campionato. I biancocelesti sono arrivati ieri a Firenze in treno, in vista della gara di questa sera contro la Fiorentina. Il match, affidato a Maresca della sezione di Napoli, prenderà il via alle 20:45. Gara fondamentale per entrambe le squadre, con la Lazio che punta a tenere il passo delle prime e la Fiorentina che cerca di risalire la classifica.

Immobile

Per quanto riguarda le probabili scelte di Sarri, nessuna sorpresa tra i pali con Provedel ancora pronto a difendere la porta biancoceleste. Non dovrebbero esserci sorprese nemmeno in difesa: Lazzari e Marusic pronti sulle fasce con Patric e Romagnoli al centro per cercare il quarto clean sheet consecutivo in campionato. A centrocampo non si tocca Milinkovic, al fianco di Cataldi. La terza maglia dovrebbe essere di Vecino, in vantaggio su Luis Alberto. Infine, attacco al completo con Felipe Anderson e Zaccagni sulla fascia e Immobile al centro. Di seguito le probabili formazioni della gara.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikonè, Jovic, Kouame.

A disposizione: Gollini, Dodo, Terzic, Ranieri, Igor, Bianco, Maleh, Duncan, Zurkowski, Bonaventura, Gonzalez, Saponara, Cabral, Cerofolini. Allenatore: Vincenzo Italiano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Luis Alberto, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.