Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Luis Alberto a Dazn: “Meglio stare zitto e continuare…”

Luis Alberto
Le parole del giocatore biancoceleste, intervenuto al termine del match contro la Fiorentina direttamente dalla pancia dell'Artemio Franchi
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio esce sconfitta dall'Artemio Franchi di Firenze in una partita in cui ha sofferto per tutta la durata dell'incontro. Ci si aspettava sicuramente di più dalla compagine di Sarri, anche se i vari match ravvicinati hanno sicuramente influito. Adesso non possiamo fare altro che passare alle dichiarazioni del centrocampista Luis Alberto.

"Difficile spiegare perché non siamo riusciti a gestirla. Noi abbiamo fatto la stessa partita per tutti e novanta i minuti, ma non siamo stati all'altezza. Peccato per noi. Nell'esultanza c'erano tante cose che è meglio stare zitto e continuare. Oggi non sono contento proprio perché non abbiamo vinto. Quest'anno è più difficile di tutti gli altri. Vero che ci stanno mancando tanti giocatori e giocano sempre i soliti ogni tre giorni, però, oggi avevamo la chance (grazie anche ad un po' di fortuna) ma nel secondo eravamo demotivati. La squadra stava facendo bene nelle ultime quattro partite e questa è una brutta battuta d'arresto".

"Oggi non ne voglio parlare anche se avessimo vinto della mia esultanza. Adesso continuiamo a lavorare e spero che la prossima partita possa fare altri gol e soprattutto vincere assieme alla squadra. Non riusciamo a trovare una continuità, ma non sotto il punto di vista del gioco semplicemente quando dobbiamo fare il passo in avanti falliamo sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.