Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Sarri ritrova Italiano: il bilancio tra i due tecnici

Sarri e Italiano
Quella in programma al Franchi sarà il sesto incrocio tra Sarri e Italiano. Nei cinque precedenti il tecnico biancoceleste non ha mai perso
Edoardo Pettinelli Redattore 

Consapevole di non poter sbagliare la Lazio corre verso il Franchi. Questa sera contro la Fiorentina Immobile e compagni saranno chiamati all'ennesima prova decisiva. La vittoria contro il Torino ha permesso alla squadra di mantenere vive le speranze per il quarto posto ma ora l'imperativo è quello di dare continuità ai 3 punti arrivati giovedì. Servirà una prestazione di livello contro una squadra che culla sogni europei.

Mentre la Lazio andrà a caccia del terzo successo consecutivo al Franchi mister Sarri cercherà di allungare la sua personale striscia positiva nel bilancio contro Vincenzo Italiano. Quella in programma sarà il sesto incrocio tra i due tecnici, arrivati tutti con Sarri in biancoceleste e Italiano sulla panchina toscana. Nei cinque precedenti Sarri non ha mai perso: sono infatti 4 i successi seguiti da un solo pareggio (1-1, unica gara in cui la squadra di Italiano ha trovato la via del gol). In casa Viola dunque si andrà a caccia della quinto successo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.