Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, Sarri a Sky: “Difficile valutare la stanchezza. La Champions…”

Sarri
Le dichiarazioni dell'allenatore biancoceleste a ridosso del fischio d'inizio del match tra Fiorentina e Lazio in programma alle ore 20:45
Edoardo Benedetti Redattore 

Ancora pochi minuti per l'inizio del match tra Fiorentina e Lazio. La sfida del Franchi mette in palio punti importantissimi per entrambe le squadre, a caccia di una vittoria fondamentale per continuare a sperare nella Champions. Poco prima del fischio d'inizio, mister Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: “Condizioni fisiche? Infortuni a parte, non è facile capirlo a livello di stanchezza. Stiamo giocando ogni 3-4 giorni da settimane e non è che gli allenamenti possano essere impegnativi. Credo che la condizione mentale conti tanto anche sulla condizione fisica quindi speriamo di essere arrivati pronti, io penso che lo siamo. La Lazio non è che andrà in Champions tutti gli anni quindi di pressione ne sentiamo poca. L'importante è ragionare partita dopo partita senza dare importanza alla classifica e senza avere momenti di esaltazione per una vittoria né di delusione per una sconfitta. La Fiorentina ha il nostro livello tecnico, sarà difficile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.