Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina-Lazio, riecco Zaccagni: l’esterno viaggia verso la convocazione

Zaccagni
L'esterno biancoceleste è convocabile per la trasferta di Firenze: out dal 14 gennaio è pronto a tornare tra i convocati contro la Fiorentina
Edoardo Pettinelli Redattore 

È già vigilia di Fiorentina-Lazio, con i biancocelesti che oggi svolgeranno la rifinitura in vista dell'impegno al Franchi. Sarri prepara una sfida cruciale - un altro scontro diretto per la zona Champions - con un gruppo ancora con gli uomini contati. L'emergenza maggiore è in difesa: con Gila squalificato e Patric ancora acciaccato il tecnico avrà la scelta forzata con la coppia Casale-Romagnoli. Buone notizie almeno per ciò che concerne Mattia Zaccagni che viaggia verso una convocazioneche manca dal 14 gennaio in campionato (Lazio-Lecce). Sarà fondamentale la seduta odierna per valutare le sue condizioni, fermo da oltre un mese per una distorsione all'alluce. Il calciatore si è allenato in gruppo, sebbene sembra comunque destinato alla panchina e al massimo Sarri potrà ritagliargli uno spezzone a gara in corso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.