Dopo l'inizio della Conferenza dei Servizi, la Soprintendenza ha rilevato due criticità del progetto della Lazio per il Flaminio
Dopo l'apertura della Conferenza dei Servizi, la Soprintendenza ha analizzato il progetto della Lazio per la riqualificazione dello Stadio Flaminio. Fino a questo momento, tuttavia, sarebbero già state prodotte alcune carte in cui si evidenziano due principali criticità.
La prima è legata all’unica parte di tribuna coperta del Flaminio: la pensilina. Se da una parte la società vorrebbe eliminarla, i tecnici credono sia il caso di mantenerla. Il secondo problema, invece, riguarda la struttura: la Soprintendenza vorrebbe realizzare un secondo anello che andrebbe a inglobare la struttura. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA