La Lazio continua a spingere sul fronte Flaminio, il progetto di riqualificazione dell'impianto di Nervi presentato da Lotito deve ancora arrivare al vaglio della Conferenza dei Servizi Preliminari presso gli uffici competenti. In Campidoglio c'è attesa: manca ancora l'integrazione necessaria dei documenti per poter dar vita al primo passaggio cruciale della partita per l'impianto di Nervi: la CSP stabilirà, eventualmente, se il progetto biancoceleste è compatibile tecnicamente con le normative vigenti e, successivamente, se ne valuterà il pubblico interesse.
news
Flaminio | Lazio, nuovi contatti con il Campidoglio per ultimare le carte
I responsabili biancocelesti per il progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio ha avuto nuovi contatti col Campidoglio in queste ore
La Lazio, intanto, prova ad accelerare. Nelle ultime ore, infatti, i responsabili biancocelesti del progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio hanno avuto nuovi contatti col Campidoglio per provare a definire e ultimare i documenti necessari da integrare nel plico definitivo. A Palazzo Senatorio attendono, non si vorrebbe andare oltre l'estate per esigenze di tempistiche ma anche tecniche. Le parti si aggiorneranno a luglio, la speranza è che le carte siano pronte da presentare prima della fine di agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA