Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Altra seduta tecnica. Lavoro differenziato per Milinkovic e Cataldi, Caicedo e Radu out

Cataldi-Milinkovic

Conclusa la seduta del giovedì della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - La Lazio continua a preparare la sfida contro il Cagliari di domenica sera. Altra seduta tecnica con accenno di tattica quest’oggi per i biancocelesti, i quali ieri hanno ricevuto promesse importanti dal presidente Lotito. Quest’ultimo, oltre ad aver pagato anticipatamente le mensilità di febbraio e marzo, ha fissato i premi per lo scudetto e il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Un attestato di stima nei confronti dei calciatori, ma allo stesso tempo un sprono a dare ancor di più.

L’ALLENAMENTO - Appuntamento quest’oggi alle ore 15:00 sul campo centrale di Formello. Riscaldamento diviso tra un’attivazione sugli ostacoli alti e un po’ di torello. Dopodiché largo al lavoro fisico attraverso la forza con gli elastici e alla rapidità, per poi passare a una partita a tre squadre con le sponde. Mentre i compagni si allenavano è tornato in campo Milinkovic. Dopo due assenza di fila il serbo ha effettuato un lavoro differenziato agli ordini del prof Fonte. Seduta personalizzata anche per Cataldi. Il centrocampista '94 è sceso sul secondo campo di Formello in seguito alla seduta dei compagni.

ASSENTI - Intanto, quest’oggi la casella degli assenti era di nuovo abbastanza nutrita. Out ovviamente i lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe. Oltre loro, nonostante fossero attesi in gruppo, né Cataldi, né Caicedo si sono allenati con la squadra. Il primo, come detto in precedenza, ha svolto un lavoro differenziato. L'ecuadoregno, invece, non si è proprio allenato sul campo. Infine, questo pomeriggio con il resto della squadra non si è visto neanche Radu. Da valutare le condizioni del romeno.