Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Amichevole conclusa: 7-2 griffato Correa-Lulic. Luis Alberto in campo

notizie Lazio: Joaquin Correa

Amichevole tra la prima squadra e la Primavera della Lazio che chiude la settimana

redazionecittaceleste

Si chiude così la settimana di lavoro dei biancocelesti. Dalla prossima settimana rientreranno i giocatori gestiti oggi (Reina, Hoedt ed Escalante, fresco 28enne), gli acciaccati Fares e Caicedo, così come torneranno piano piano gli 8 calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Inzaghi preparerà la sfida contro lo Spezia con praticamente tutti a disposizione. Mancherà il solo Luiz Felipe, il quale però è pronto per tornare a correre sui campi di Formello.

Aggiornamento 11:28 - Definitivo 7-2 dei grandi. Deviazione sfortunata di Novella su cross dalla destra di Parolo. Dopodiché triplice fischio.

Aggiornamento 11:25 - Scatenato Correa. L'argentino sigla il quarto gol personale (sesto della prima squadra) con un pallonetto.

Aggiornamento 11:14 - La Primavera accorcia le distanze con Czyz che recupera palla sulla fase di impostazione dei grandi e insacca il 5-2.

Aggiornamento 11:07 - Inizia la seconda frazione e la prima squadra spicca il volo con due reti. Segna prima Correa e poi Lulic. Per il Tucu l'assist lo fornisce Luis Alberto.

Aggiornamento 10:58 - Raddoppia la prima squadra, ancora con Correa. Il Tucu viene pescato abilmente in area e batte ancora Furlanetto.

Aggiornamento 10:56 - Capitan Lulic sancisce il vantaggio della formazione dei grandi. Svetta di testa da calcio d'angolo, colpisce il palo e sulla ribattuta non sbaglia.

Aggiornamento 10:53 - Ci pensa Correa a trovare il pareggio. Il Tucu si libera bene dell'avversario e lascia partire un gran tiro da fuori area che batte Furlanetto.

Aggiornamento 10:40 - La Primavera passa in vantaggio. E' Castigliani a siglare il gol con un tap-in semplice semplice.

FORMELLO - Nel programma settimanale della Lazio era prevista un'amichevole stamani contro la Primavera. Inizialmente quest'ultima era rimasta in stand-by a causa della prematura morte del giovane Daniel Guerini, ma alla fine, anche per onorare la sua memoria, la partita è andata in scena sul campo Fersini di Formello.

Le formazioni:

Lazio (3-5-2): Alia; Patric, Musacchio, Radu; Parolo, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Correa. All.: Inzaghi.

Lazio Primavera (4-3-3): Furlanetto; Novella, Pino, Franco, Ndrecka; Nasri, Bertini, Czyz; Castigliani, Tare, Moro. All.: Menichini.

Potresti esserti perso