Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Antivigilia in casa Lazio: ancora out Gila, aggregato Cannavaro

Mario Gila
Lo spagnolo, ancora assente, difficilmente sarà della trasferta a Reggio Emilia. Assente anche Bertini, che va con la Primavera a Cosenza

redazionecittaceleste

Giornata di antivigilia a Formello. La Lazio continua a lavorare in vista della prossima sfida di domenica contro il Sassuolo. I biancocelesti saranno impegnati al Mapei Stadium nel lunch match per cercare la prima vittoria del 2023. In quest’ottica è andata in scena oggi una nuova seduta di allenamento nel centro sportivo biancoceleste. È in programma invece per domani la conferenza stampa di Maurizio Sarri, alle ore 13 direttamente dalla sala stampa di Formello.

Marco Bertini

Nella seduta odierna ancora assente Mario Gila, che difficilmente prenderà quindi parte alla trasferta di Reggio Emilia. Assente anche Bertini, aggregato alla Primavera che sarà impegnata domani mattina a Cosenza. Aggregato invece Cannavaro dall’Under 18. La seduta è iniziata con un consueto torello, seguito dall’attivazione atletica. Quindi le prove tattiche in vista della sfida contro il Sassuolo seguita dalla partitella. Carte mischiate per Sarri, che domenica dovrà però fare a meno di Lazzari squalificato. La seduta si è conclusa quindi con un’esercitazione sulle palle inattive.