Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Antivigilia senza Zaccagni e Immobile, ma quanti rientri…

Zaccagni e Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il primo allenamento tattico in ottica Samp

redazionecittaceleste

Terminato il primo allenamento della Lazio in vista della prossima sfida a Formello. Lunedì i biancocelesti scenderanno in campo contro la Sampdoria all'Olimpico e Sarri ha iniziato a fare la conta dei calciatori a disposizione dopo il riposo di ieri. Il tecnico si era espresso così dopo il passaggio del turno in Conference League: "Gli infortunati? Domani a Formello valuteremo tutto. Abbiamo buone sensazioni su Pedro e aspettiamo l'ultimo controllo per Romagnoli".

Passate 48 ore, le sensazioni erano giuste. Pedro si è allenato con la mascherina, mentre lo stesso Romagnoli è tornato in gruppo dopo l'infortunio e proverà a convincere Sarri a dargli una chance già lunedì sera. Insieme al centrale, si è rivisto con i compagni anche Radu così come Milinkovic, pronto, lui sì, a riprendersi il posto come mezzala destra dal 1' contro la Sampdoria. Ancora assente sul campo Zaccagni, debilitato e impegnato in palestra.

Non al 100% nemmeno Immobile, anche lui rimasto nelle strutture interne di Formello, ma dovrebbe trattarsi di semplice gestione per il bomber biancoceleste. Per tutti gli altri riscaldamento classico con torello e rapidità, poi largo alle prove tattiche in cui come sempre Sarri ha mischiato le carte. Il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi nelle rifinitura di domani, ma dovrebbero tornare dal 1' Provedel, Marusic, Milinkovic, Cataldi e Pedro. Assente infine anche Bertini, impegnato con la Primavera.