Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Allarme Luis Alberto: per lo Spezia è a forte rischio

notizie Lazio: Luis Alberto

Terzo allenamento della settimana concluso per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - La Lazio continua a lavorare in ottica Spezia mentre attende il rientro dei nazionali. Ieri hanno chiuso la propria rassegna Akpa Akpro, Milinkovic e Marusic, i quali domani sono attesi in campo col resto dei compagni. Ultimi impegni quest'oggi per i tre italiani (Acerbi, Lazzari e Immobile), Muriqi e Strakosha. Altre 24 ore quindi e Inzaghi potrà finalmente preparare tatticamente il prossimo match con la formazione al completo. Nel frattempo proseguono le sedute di lavoro a Formello.

SI FERMA LUIS ALBERTO - Un allenamento quello di stamattina molto più fisico rispetto a quanto visto nei giorni scorsi nel Lazio Training Center. In seguito al riscaldamento con dei torelli ad alta intensità, la squadra si è disimpegnata in un circuito misto: fase atletica e forza. Balzi e skip, poi navette con gli elastici, in seguito sempre navette con cambio di direzione e infine speed resistance training (corsa con paracadute). La seduta si è conclusa con delle esercitazioni tecniche (1 vs 1 e 2 vs 2) e una partitella. Quest'ultima è terminata anzitempo a causa di un forte contrasto tra Armini e Luis Alberto. Il Mago è rimasto a terra molto dolorante toccandosi la caviglia destra.

Ancora una volta tutti in gruppo i calciatori rimasti a Formello. Continuano i segnali positivi da parte di Fares, Caicedo e lo stesso Leiva. Tutti e tre hanno completato interamente la seduta con i compagni. Oltre ai calciatori con le nazionali, stamani mancava in gruppo solamente Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha cominciato la fase di recupero sul campo e punta a tornare a disposizione tra tre settimane. Quest'oggi per lui lavoro in palestra dopo il quale ha anche seguito l'allenamento della squadra a bordocampo.