news

FORMELLO – Confermati Marusic e Akpa Akpro, Fares sorpassa Lulic

Marusic via solo per un'offerta monstre

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Hellas Verona

redazionecittaceleste

FORMELLO - Conclusa anche l'ultima seduta tattica della Lazio in vista della sfida contro l'Hellas Verona. Come ha ricordato anche mister Farris ai canali ufficiali del club, i biancocelesti avranno a che fare con un avversario molto aggressivo, ma non ci saranno scuse. Da qui in avanti servirà dare il massimo in ottica quarto posto.

LE PROVE - In seguito al riscaldamento diviso tra torello e rapidità, largo alle definitive prove tattiche. Quella pomeridiana è stata una rifinitura che ha confermato quanto emerso nella seduta dell'antivigilia. Patric non è ancora al 100% anche se si è allenato. Di conseguenza davanti a Reina agiranno Marusic, Acerbi e Radu. Passando al centrocampo, avanza sempre di più la candidatura di Akpa Akpro sull'out di destra per sostituire lo squalificato Lazzari.

Sulla corsia mancina invece c'è stato l'unico cambiamento rispetto a ieri con Fares che ha scavalcato Lulic nel ballottaggio. Il cuore della linea mediana sarà affidato ai titolarissimi, ovvero Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Infine, in attacco è arrivato il momento di Caicedo. Sarà lui a sostituire lo squalificato Correa accanto a Immobile. Correa che comunque si è allenato in maniera differenziata insieme a Lazzari. Solo riscaldamento e niente prove invece per Hoedt. Da valutare le sue condizioni. Unico assente stamani il lungodegente Luiz Felipe.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Musacchio, Hoedt, Armini, Patric, Parolo, Escalante, Lulic, Cataldi, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.