Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

FORMELLO – Confermati Parolo, Pereira e Muriqi. Milinkovic sostituirà Luis Alberto

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Parma

redazionecittaceleste

FORMELLO - Il risveglio della Lazio non è stato dei migliori. I biancocelesti hanno dovuto accusare due colpi non da poco. Nella serata di ieri Luis Alberto è stato operato di urgenza per un’appendicite acuta e sicuramente salterà le prossime due gare con anche l’Atalanta in campionato a rischio. Oltre ciò, è arrivato anche un responso negativo in merito agli esami svolti in Germania da Luiz Felipe. Il centrale brasiliano sarà costretto ad operarsi saltando diverse gare, come confermato da Inzaghi stesso nell’intervista concessa oggi ai canali ufficiali biancocelesti.

LE PROVE TATTICHE  - Nessuna sorpresa rispetto alle prime prove andate in scena ieri mattina. Al posto di Luis Alberto agirà Milinkovic (era prevista comunque una staffetta tra i due). Contro il Parma tra i pali tornerà Strakosha. Davanti a lui sul centrodestra toccherà a Parolo (già impiegato contro l'Hellas Verona in quella posizione), Hoedt al centro e Acerbi sul centrosinistra. A centrocampo ancora dal primo minuto Lazzari, il quale presumibilmente si alternerà con Marusic. Poi Milinkovic appunto, Escalante, Akpa Akpro e Fares al rientro in campo. Infine, in attacco largo alla coppia inedita Pereira-Muriqi. Capitan Lulic sogna un probabile ingresso in campo nella seconda frazione. Qualche minuto in più invece lo avrà a disposizione Correa, appena tornato dall'elongazione al soleo. Tra i convocati ci sarà anche Vavro. Il difensore slovacco in Coppa Italia può giocare in attesa di rientrare in lista. Differenziato per Caicedo. Assenti Cataldi, Luiz Felipe, Luis Alberto e Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Parolo, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi.

A disp.: Reina, Alia, Vavro, Patric, Armini, Radu, Marusic, Czyz, Bertini, Lulic, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<