Nuova seduta di allenamento in archivio in casa Lazio, a tre giorni dalla sfida contro il Napoli in programma all’Olimpico domenica alle 18:00. Tante assenze per entrambe le squadre, ma Sarri può sorridere per il recupero ormai certificato di Castellanos. L’attaccante biancoceleste anche oggi ha svolto l’intera seduta in gruppo e si candida a questo punto anche per partire dal primo. Difficilmente però avrà i novanta minuti sulle gambe e, per questo, Felipe Anderson sarà chiamato agli straordinari e al doppio ruolo. Niente da fare invece per Patric, alle prese con una sublussazione alla spalla destra: sarà out col Napoli e al momento è a rischio anche la trasferta di Bergamo con l’Atalanta.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Conferme da Castellanos: come cambia l’attacco col Napoli
Le indicazioni arrivate oggi, a tre giorni dalla sfida contro i partenopei, dalla seduta di allenamento dei biancocelesti: tutte le novità
Le indicazioni odierne
—Confermata poi l’assenza di Zaccagni, squalificato contro il Napoli e ancora alle prese con il recupero dal problema al piede. Aggregati ancora Renzetti, Ruggeri e Saná Fernandes nella seduta odierna, incentrata prevalentemente sulla tattica dopo una rapida fase di attivazione atletica. Domani pomeriggio la seduta dell’antivigilia, quando Sarri inizierà a scegliere quelli che saranno i protagonisti della sfida dell’Olimpico.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA