Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Formello, Correa diventa Pirata per un giorno – FOTO

Atalanta - Lazio, Correa

Al termine della partitella che ha concluso l'allenamento, l'argentino e gli altri due protagonisti di Bergamo si sono scambiati l'esultanza

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio è tornata ad allenarsi ieri in quel di Formello, ma alla seduta mattutina non ha fatto seguito quella pomeridiana. Mister Inzaghi ha preferito far riposare la squadra e sottoporla ad una seduta video per studiare la partita vinta nettamente contro l'Atalanta. In campo, oltre ai lungodegenti Strakosha, Cataldi e Luiz Felipe, non si è visto Milinkovic, che ha lavorato in palestra. Con molta probabilità il Sergente tornerà in gruppo già nell'allenamento di oggi alle 13.

Notizie Lazio - Atalanta-Lazio

L'allenamento di ieri si è concluso con la solita partitella, vinta dai fratinati in cui figuravano i tre killer della Dea, Muriqi, Correa e Marusic. Nella foto post partitella si può notare come i tre protagonisti della gara di Bergamo si siano scambiati l'esultanza. Mentre il kosovaro e il montenegrino hanno festeggiato col classico "ice in my veins" del Tucu, il numero 11 argentino ha mimato l'occhio bendato del Pirata. Vedere per credere.

Intanto prosegue a buon ritmo il recupero di Luiz Felipe. Qualcuno nutriva la speranza di recuperarlo per il ritorno di Champions con il Bayern Monaco, previsto per il 17 marzo, ma l'esclusione del brasiliano dalla lista UEFA ha subito sopito tali aspettative. C'è la possibilità di rivedere Ramos nella lista campionato, ma anche in quel caso non sarà facile decidere chi escludere.