Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Inizia la tattica: Luis Alberto e Lulic in gruppo, Milinkovic ancora a riposo

notizie Lazio: Luis Alberto

Concluso il primo allenamento di giornata per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Altra giornata di lavoro per la Lazio. Secondo il programma stabilito, quest'oggi i biancocelesti dovranno effettuare una doppia seduta. Come successo poche volte finora in stagione Inzaghi potrà preparare la sfida contro il Cagliari in una settimana. Per questo motivo sia i carichi di lavoro che le assenze sono programmate al dettaglio da parte del tecnico piacentino e il suo staff. Il primo allenamento di giornata è iniziato alle 11:00 sul campo.

L'ALLENAMENTO - Prima però, circa dalle ore 10:00, largo a una prima analisi video del prossimo avversario. Poi Immobile e compagni si sono spostati in palestra per una prima attivazione prima di passare sul campo. Lì solito riscaldamento con mobilità articolare e torello. Dopo le assenza di ieri sono tornati in gruppo Patric (squalificato contro il Cagliari), Lulic (ieri aveva chiesto un permesso) e Marusic (semplice riposo). La seconda parte della seduta mattutina ha visto i biancocelesti svolgere una ricca sessione di possesso palla con qualche piccola indicazione tattica, ma niente di effettivo, degli allunghi e infine una partitella.

ASSENTI - Altro giorno abbonato a Milinkovic, uno dei calciatori più utilizzati da Inzaghi negli ultimi impegni. Assenti di nuovo Cataldi e Caicedo, ma entrambi sono attesi già da domani col resto dei compagni. Il centrocampista romano ha avuto una piccola ricaduta al flessore dopo lo stiramento rimediato contro il Parma in campionato. L'ecuadoregno invece ha avuto a che fare con una fastidiosissima fascite plantare. Infine non si sono visti neanche i lungodegenti Strakosha e Luiz Felipe. Il portiere albanese sta effettuando delle terapie al ginocchio e tra non molto è previsto anche il suo rientro.