Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta e gestione: Cataldi e Vecino gli indisponibili

Formello
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine una doppia seduta in ottica Lecce
redazionecittaceleste

Come da programma, la Lazio si è ritrovata nella giornata di oggi nel centro sportivo di Formello. Appuntamento in mattinata per la prima seduta e nel pomeriggio per la seconda che ha chiuso la ripresa dopo il giorno di riposo concesso da Sarri alla sua squadra. Quasi tutti a disposizione per il tecnico, che visti gli acciacchi dell'ultimo periodo ha gestito diversi giocatori.

La mattina, come al solito, Sarri ha preso in consegna la difesa per i classici movimenti tattici. Si sono mossi insieme Gila e Romagnoli da una parte e Casale con Patric dall'altra. Presenti quasi tutti i terzini. Mancava solo Hysaj. Per centrocampisti e attaccanti invece (compreso Gonzalez) spazio a un riscaldamento tecnico e a un'esercitazione sui tiri in porta. Seduta breve alla quale non hanno preso parte Marcos Antonio (ha un fastidio alla caviglia sinistra) e Zaccagni (dolorante al pube).

Gestione a Formello

—  

Entrambi, e anche Hysaj, si sono visti invece nel pomeriggio a Formello. Il brasiliano ha svolto il lavoro di forza, ma ha saltato la partitella finale e al suo posto è stato aggregato Coulibaly dalla Primavera. Percorso inverso per Zaccagni, mentre il terzino albanese si è allenato regolarmente. Nel pomeriggio è stato gestito solo Marusic. Prosegue infine l'allenamento personalizzato invece per Cataldi e Vecino. Il regista italiano vede diminuire le sue speranze per il Lecce. L'uruguaiano invece rientrerà minimo contro l'Udinese. Domani l'allenamento andrà in scena nel pomeriggio.