Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Ritroviamo lo spirito. Dopo il 4 giugno farò le mie valutazioni”

Lotito
C'è la regia del patron dietro al confronto tra Sarri e la squadra di lunedì: il numero uno esorta il gruppo a ritrovare lo spirito di squadra
redazionecittaceleste

Vietati passi falsi da qui alla fine, questo il messaggio di Sarri ai big e al resto del gruppo in vista della sfida contro il Lecce. Le tre sconfitte nelle ultime quattro partite hanno pesato e ora in casa Lazio serve ricacciarsi a testa bassa verso l'obiettivo. Dopo il ko contro i rossoneri era necessario un faccia a faccia con la squadra e dietro il confronto di lunedì tra Sarri e il gruppo c'è la regia del presidente Claudio Lotito. Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il patron non ha gradito l'atteggiamento di qualcuno che ha badato solo a sé stesso: serve ritrovare unità di intenti nelle ultime quattro sfide della stagione. "Dobbiamo subito ritrovare lo spirito collettivo e centrare la Champions ad ogni costo" - ha affermato il numero uno biancoceleste - "Poi io farò le mie valutazioni al traguardo". 

Valutazioni che riguardano maggiormente il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, però, non ha pensieri legati al mercato, nonostante Juve e Milan sono tornate fortemente a pensare al calciatore. E ha risposto, così come Ciro Immobile, sia pubblicamente che in privato. "Uniti per la Champions" - il messaggio di entrambi. Per il capitano, poi, il discorso è diverso: ha già rifiutato un'offerta milionaria dall'Arabia pur di restare a vita in biancoceleste. Ora però la dimostrazione è attesa sul campo, venerdì contro un Lecce in cerca di punti per la salvezza dopo il ko contro il Verona.