Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta: si rivede Vecino. Tre assenti oltre a Ciro

Gila e Casale
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio ha concluso le due seduti di allenamento in vista della sfida di sabato col Toro

Corre la Lazio di Maurizio Sarri: nel mirino il Torino di Ivan Juric che sabato alle 18:00 arriverà all'Olimpico a caccia di punti dopo la contestazione subita in seguito al pareggio interno contro la Salernitana. Non vuole lasciare nulla al caso il tecnico biancoceleste: per questo oggi a Formello è andata in scena una doppia seduta di allenamento.

Assente ovviamente Ciro Immobile mentre si è rivisto Vecino nella seduta di questa mattina, mentre nel pomeriggio solo gestione per l'uruguaiano. Quattro le assenze (Immobile compreso) per mister Sarri che, oltre al capitano, nel pomeriggio ha visto i forfait anche di Mario Gila (out per un dolore al collo) e Luca Pellegrini per un fastidio al ginocchio operato. Per quanto riguarda invece Nicolò Casale: ancora fuori a causa dei problemi gastrointestinali. Gli stessi che lo hanno costretto a saltare la sfida di venerdì scorso con lo Spezia.

In mattinata la squadra si è divisa per reparti. Difensori ovviamente in mano a Maurizio Sarri mentre gli attaccanti e i centrocampisti sono stati seguiti dal vice Martusciello. Nel pomeriggio spazio al lavoro tecnico terminato con una partitella con le sponde. Nel corso della seconda seduta odierna al gruppo si sono anche aggregati dalla Primavera Coulibaly e Floriani.