Primo allenamento della settimana per la Lazio, scesa in campo nel pomeriggio a Formello dopo i due giorni di riposo concessi da Tudor post vittoria contro il Verona. I biancocelesti si sono ritrovati nel centro sportivo per dare il via ai preparativi in vista della penultima trasferta dell’anno, in Brianza contro un Monza senza grandi obiettivi ma pronto a vender cara la pelle. Per l’occasione il tecnico croato dovrà fare ancora a meno di Gila, fermo per una lesione all’adduttore della coscia sinistra. Il difensore spagnolo, comunque, è stato anche oggi vicino alla squadra, affacciandosi sul campo in tenuta da allenamento e scarpe da ginnastica dopo essersi sottoposto alle terapie del caso nella struttura interna di Formello.
news
FORMELLO – Non solo Gila: un altro assente per Tudor. E Provedel…
Le indicazioni odierne
—Gila non è stato però l’unico assente di giornata. Oltre allo spagnolo non si è infatti visto in campo Kamada, che aveva saltato il ritorno di Coppa Italia con la Juve per un fastidio al polpaccio salvo poi rientrare già contro il Verona. Presente il resto della rosa, a cui si sono aggiunti i Primavera Bordon, Coulibaly, Napolitano, Diego Gonzalez e Kone, oltre a Renzetti ancora in gruppo nonostante il rientro di Provedel. Il portiere biancoceleste, in campo già nella scorsa settimana limitandosi a un allenamento con gli altri estremi difensori, ha svolto una parte della seduta in gruppo e ha fatto così un ulteriore passo avanti verso il rientro. Tudor aspetta conferme già nella seduta di domani: da qui al weekend valuterà se schierarlo titolare già in Brianza o aspettare la prossima gara casalinga contro l'Empoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA