Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Lazio, arriva la conferma: Palladino perde un titolare a centrocampo

Raffaele Palladino
Il tecnico del Monza sarà costretto a rinunciare a un titolare del centrocampo nel prossimo turno di campionato contro la Lazio: i dettagli
Edoardo Benedetti Redattore 

Testa al Monza per una Lazio rivitalizzata dall'arrivo di Igor Tudor in panchina. Gara in programma sabato 4 maggio all'U-Power Stadium, ore 18:00. I biancocelesti cercano il quinto successo di fila tra Serie A e Coppa Italia per alimentare le speranze di una qualificazione europea. Tudor ha iniziato a preparare l'impegno con un gruppo in fiducia dopo i recenti risultati.

Dall'altra parte Palladino prepara il match consapevole che dovrà fare a meno di un proprio titolare a centrocampo. Con il comunicato del Giudice Sportivo è arrivata infatti la conferma della squalifica per Roberto Gagliardini. Già diffidato ha ricevuto un'ammonizione nell'ultimo turno di campionato contro il Torino. Un'assenza pesante per il tecnico dei biancorossi che lo ha mandato in campo da titolare in 27 delle 32 gare in cui lo ha avuto a disposizione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.