Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News: Marusic in isolamento, Cataldi e Felipe Anderson migliorano

Formello

Il medico sociale ha fatto il punto della situazione: il terzino attende l'esito del tampone, le condizioni degli altri non preoccupano

redazionecittaceleste

Il medico sociale della Lazio Fabio Rodia ha fatto un punto della situazione dopo gli esami diagnostici effettuati da Ciro Immobile questa mattina. “Debbo dire che i risultati odierni di Immobile sono stati decisamente confortanti - ha sottolineato il medico attraverso i canali ufficiali del club - in due settimane si è assorbito un edema importante al polpaccio. Ora in base ai prossimi due allenamenti capiremo il da farsi in merito al ricondizionamento fisico del giocatore. Debbo complimentarmi con gli altri componenti dello staff per l’ottimo lavoro svolto in tempi ristretti, e ovviamente a Ciro che con grande disponibilità si è sottoposto a due sedute di recupero al giorno”.

L’altra situazione sotto osservazione è quella di Adam Marusic, risultato positivo al tampone durante il ritiro della Nazionale del Montenegro. Il giocatore questa mattina ha effettuato un ulteriore tampone per valutare il suo stato di salute. “Siamo quotidianamente in relazione con Adam (Marusic, ndr), il quale fisicamente sta bene, ma stamattina ha ripetuto il test molecolare. Siamo in attesa dell’esito. Una volta che il tampone risulterà negativo ci attiveremo per il rientro in Italia in base al protocollo”. Attualmente il calciatore montenegrino è ancora in isolamento presso il proprio domicilio, attende l’esito del test: qualora risultasse negativo, rientrerebbe a Roma.

Anche la situazione di altri calciatori della Lazio, al termine della sfida di campionato contro la Juventus, sembrava piuttosto allarmante. In particolare, Felipe Anderson e Danilo Cataldi avevano lamentato qualche problema fisico. Il fantasista brasiliano ha accusato un indolenzimento al polpaccio sinistro, che potrebbe essere semplicemente un affaticamento. Il regista romano ha subito un colpo alla caviglia, ma dovrebbe essere recuperato per Mosca. ”A quanto sembra, i due giocatori non destano preoccupazioni. "Il resto della rosa è in buone condizioni - ha sottolineato Rodia - siamo usciti da una partita sofferta con la Juve e verranno fatte delle valutazioni, ma siamo tutti soddisfatti e ottimisti”.