Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Juve: Immobile c’è, ballottaggio Vecino-Cataldi

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Juventus

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Juventus. Appuntamento sul campo nel pomeriggio quest’oggi a Formello, stavolta senza la presentazione del match da parte di Sarri in conferenza stampa. Per il tecnico sarà però opportuno presentarsi con un’elevata concentrazione, in primis perché la Juve è la big che la sua squadra soffre di più e poi perché un altro risultato importante certificherebbe un secondo posto impensabile fino a qualche mese fa.

La rifinitura della Lazio

—  

Torello, attivazione atletica e rapidità, questa la prima parte di seduta prima di passare alle classiche prove tattiche. In base a quanto emerso nel centro sportivo di Formello, tra i pali ci sarà ancora Provedel contro i bianconeri. Anche in difesa non dovrebbero esserci grandi dubbi. Marusic tornerà dalla squalifica e si riprenderà il posto sulla fascia destra in una linea completata da Casale, Romagnoli e Hysaj. A centrocampo c’è il ballottaggio principale che coinvolge Vecino e il diffidato Cataldi, con Sarri che sta pensando alla fisicità dell’uruguaiano per ribattere le avanzate della linea mediana della Juve. Milinkovic e Luis Alberto saranno le due mezzali mentre in attacco, salvo sorprese, toccherà finalmente a Immobile al centro del tridente. Il bomber intravede una maglia dal 1’ dopo oltre un mese dallo stop muscolare. Ai suoi lati Felipe Anderson e Zaccagni sono in vantaggio su Pedro.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Bertini, Basic, Marcos Antonio, Cataldi, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.