Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La ripresa post Genoa sotto gli occhi di Sarri

Maurizio Sarri

Allenamento di ripresa per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati sul campo Fersini dopo la vittoria sul Genoa. Tutte le ultime dal centro sportivo biancoceleste

redazionecittaceleste

Inizia una nuova settimana di lavoro per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati sul campo Fersini di Formello per il classico allenamento post match. Il 4-1 in trasferta col Genoa ha confermato le buone impressioni emerse col Sassuolo. Tre punti grazie ai quali il club capitolino ha confermato il sesto posto allontanandosi di quattro lunghezze dall’Atalanta anche se i bergamaschi (così come la Fiorentina a -2) devono recuperare una partita.

L'ALLENAMENTO - Appuntamento dalle ore 11 per la classica seduta di ripresa che ha visto protagonisti tutti i calciatori che non hanno preso parte alla sfida di Marassi. Riscaldamento seguito da un lavoro atletico e un'esercitazione tecnica con delle partite a campo ridotto. Infine allunghi e ancora partita. Questo il programma odierno svolto interamente sia da Luiz Felipe che Radu, entrambi alla terza seduta di fila in gruppo. Tutti presenti i subentrati col Genoa (Cataldi, Pedro, Basic e Hysaj). Aggregato anche Bertini dalla Primavera.

SARRI SODDISFATTO - Regolarmente in campo a seguire i suoi anche mister Sarri, decisamente soddisfatto dopo la vittoria di ieri: «Partita non perfetta, ma buona. Sapevamo che i primi 15 minuti sarebbero stati duri. Loro erano difficili da affrontare poiché hanno intensità, aggressività e giocano molto con palle lunghe. Bastava allungarsi un metro per soffrire. Ultimamente in trasferta stiamo facendo bene. Nelle ultime sei abbiamo fatto quattro vittorie, un pareggio e purtroppo abbiamo perso il derby. Quello non dovevamo perderlo, lo ripeto sempre ai ragazzi per evitare gli stessi errori». Dai prossimi giorni il tecnico comincerà a lavorare sul piano tattico in ottica Torino.