Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio di nuovo in campo senza Radu. Gestito Cataldi

FORMELLO – Lazio di nuovo in campo senza Radu. Gestito Cataldi - immagine 1

A tre giorni dal ko nel derby la Lazio torna ad allenarsi a Formello. Seduta di ripresa sotto gli occhi di Sarri. Tutte le ultime da Formello

redazionecittaceleste

Tempo di tornare in campo per la Lazio. I biancocelesti a tre giorni dalla sconfitta con la Roma si sono ritrovati sul Fersini di Formello per iniziare una nuova settimana di lavoro. L’obiettivo di Sarri sarà quello di resettare quanto avvenuto nella stracittadina. Focalizzarsi troppo sul passo falso dell’Olimpico potrebbe essere deleterio. In più il tecnico potrà limare i dettagli degli errori fatti nel derby solamente la prossima settimana con l’intera rosa poiché sono partiti in 11 con le rispettive Nazionali.

L’ALLENAMENTO – Intanto l’allenamento ha visto protagonisti quasi tutti coloro che non sono partiti. Tra calciatori e portieri Sarri – oggi insolitamente in campo nonostante si trattasse di una seduta di ripresa – ha avuto a disposizione 15 elementi, 14 della prima squadra più Migliorati della Primavera. Quella odierna è stata una seduta mista iniziata con un lavoro atletico, proseguita con un possesso palla e conclusa con una partitella senza Cataldi e proprio il giovane Migliorati. Questo il programma odierno dei biancocelesti.

CAPITOLO ASSENTI – Tanti gli assenti sul manto erboso del Fersini. La maggior parte era giustificata dalla chiamata della propria Nazionale. Acerbi, Luiz Felipe, Zaccagni e Immobile sono con l’Italia. Milinkovic e Kamenovic rispettivamente con Serbia e Serbia u21. Strakosha e Hysaj con l’Albania, Marusic col Montenegro, Cabral con Capo Verde e infine Romero fa la spola tra Argentina u20 e selezione maggiore. Assente invece per infortunio Radu. Il difensore romeno sta migliorando, oggi è stato di nuovo valutato dallo staff, ma il fastidio al tallone a causa della fascite resta ancora elevato tanto da non permettergli di scendere in campo.