Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo: Pedro stringe i denti, Immobile gestito

Ciro Immobile

Le ultime sulla Lazio dopo la rifinitura di oggi pomeriggio in vista della sfida contro il Napoli di domani sera allo stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Tempo di rifinitura in casa Lazio. Si avvicina la sfida contro il Napoli e come da programma questo pomeriggio sotto il forte vento di Formello i biancocelesti sono scesi in campo. Spazio alla tattica dopo una lunga analisi video all’interno delle strutture del centro sportivo. Quello di domani sera sarà un altro crocevia come quello di Udine per la corsa al quarto posto che non ammeterà ulteriori passi falsi. Mister Sarri ha spinto proprio su questo tasto con la sua squadra dopo il pareggio contro il Porto. Quest’oggi il tecnico a sorpresa ha avuto di nuovo a disposizione Pedro nonostante i forti acciacchi della giornata di ieri. Non c'erano però in gruppo né Cataldi, né Immobile. Il centrocampista ha accusato un problema al flessore giovedì e a inizio settimana verrà valutato. Per il bomber dovrebbe essersi trattato di semplice gestione. L'altro che non si è visto ovviamente è stato Lazzari, out per uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia destra.

LE PROBABILI SCELTE - Alla luce di tutto ciò, con ogni probabilità la Lazio scenderà in campo col solito 4-3-3 con Strakosha tra i pali. Dinanzi al portiere albanese l’unico dubbio è tra Hysaj e Radu, col veterno romeno che potrebbe spuntarla di nuovo. Al centro spazio a Luiz Felipe e Patric. Difficile che possa esser lanciato nella mischia Acerbi. L’altro posto sarà occupato da Marusic. Passando al centrocampo si procede verso la conferma del terzetto formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Infine Immobile dovrebbe agire regolarmente al centro con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Hysaj, Acerbi, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Cataldi, Basic, Romero, Pedro, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.