Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Primavera | Lazio battuta dalla Reggina: primo posto a rischio

Lazio Primavera

I biancocelesti tornano in campo per sfidare i calabresi per consolidare il primato in classifica prima dello sconto diretto contro il Cesena

redazionecittaceleste

90' + 5 - Dopo l'aggiunta di un minuto per il cambio, la gara finisce qui. Molto cinica la Reggina, che vince 1-0, e troppo morbida la Lazio. Primato ora a rischio: diventa fondamentale lo scontro diretto della prossima settimana contro il Cesena.

90' + 1 - Dentro Quirino, fuori Carlucci nella Reggina.

90' - Quattro minuti di recupero.

84' - Calori si gioca l'ultima carta: fuori Pollini, dentro Migliorati.

83' - Reggina in vantaggio. Incredibile al Fersini: da una rimessa laterale gli ospiti trovano il vantaggio con un tiro di prima intenzione di Carlucci, che gela i biancocelesti.

81' - Ammonito anche Musumeci nella Reggina.

77' -  Cambio anche nella Reggina: fuori Garau - appena ammonito - e dentro Passarelli.

76' - Ancora un cambio per la Lazio: fuori Ferrante, al suo posto Troise.

69' - Quartarone dice ancora no! Ci prova Mancino, gran parata in due tempi del portiere avversario.

67' - Triplo cambio nella Lazio: dentro Tare, Mancino e De Santis; fuori Crespi, Castigliani e Marinacci.

60' - Calori prova a farsi sentire dai suoi. In questi primi quindici minuti del secondo tempo si è vista una Lazio poco convinta e incapace di rendersi particolarmente pericolosa.

46' - Inizia il secondo tempo

45' +1 - Termina qui il primo tempo: ancora 0-0 al Fersini, amarezza per il rigore sbagliato.

45' - Un minuto di recupero concesso da Pezzopane.

43' - Sfortunato questa volta Crespi, che cerca un pallonetto su Quartarone senza inquadrare però la porta.

39' - Reagisce subito la Lazio con Castigliani, che però nel momento del tiro non riesce a inquadrare la porta: palla di poco alta sopra la traversa.

38' - Ci prova Foti per la Reggina, bravissimo Kane a murare il tiro.

34' - La Lazio spreca l'occasione! Assente Bertini, va Crespi sul dischetto. Conclusione di potenza e istintiva, Quartarone si fa perdonare e para. Si resta sullo 0-0.

33' - Rigore per la Lazio! Bravo Pollini a cercare Crespi - questa volta in posizione regolare - che viene travolto da Quartarone. Rigore ineccepibile.

28' - Ennesimo fuorigioco di Crespi, che viene cercato con continuità dai compagni.

16' - Grandissima parata di Furlanetto sul tiro di Diop che, aiutato dal vento, ha trovato una traiettoria insidiosissima.

13' - Continua la fase di studio tra le due squadre: i biancocelesti provano ad alzare il ritmo, ma Crespi è pescato in fuorigioco.

7' - Ci prova Ferrante dopo una fase di studio e segnata dal forte vento. Il suo tiro però esce sfiorando l'incrocio dei pali.

1' - Inizia la partita al Fersini.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO (4-2-3-1): Furlanetto; Pollini, Santovito, Kane, Marinacci; Ferro, Ferrante; Shehu; Massil, Castigliani; Crespi. Allenatore: Alessandro Calori.

A disposizione: Moretti, Morsa, De Santis, Migliorati, Cantiani, Coulibaly, Tare, Troise, Muhammad, Mancino.

REGGINA (3-4-3): Quartarone; Musumeci, Bongani, Vigliani; Foti, Carlucci, Zucco, Rao; Garau, Diop, Pagni. Allenatore: Francesco Ferraro.

A disposizione: Sciammarella, Paura, Passarelli, Rugnetta, Quirino, Latella.

Tutto pronto al Mirko Fersini per la sfida della Lazio Primavera, che sarà impegnata contro la Reggina. Sfida segnata dall’ampio divario in classifica, ma attenzione a prendere sottogamba l’impegno. Come dimostrato dal precedente confronto con la Ternana, le insidie sono sempre dietro l’angolo. Per i biancocelesti di mister Calori sarà allora fondamentale consolidare il primato. Anche perché la prossima settimana arriverà poi il fondamentale scontro diretto con il Cesena. Fischio di inizio, intanto, previsto per le ore 14:35 - dopo i 5' di posticipo su tutti i campi italiani - agli ordini del signor Pezzopane de L’Aquila.