Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo: scarico per i titolari, Zaccagni out

Elseid Hysaj e Maurizio Sarri

Lazio subito in campo. Terminata la seduta di allenamento post Fiorentina

redazionecittaceleste

Nei giorni scorsi era stato detto più volte a Formello. Contro la Fiorentina bisogna ripartire senza se e senza ma. La sconfitta pesante di Verona è servita in casa Lazio per riunirsi e discutere di ciò che non va. Mister Sarri era stato ulteriormente chiaro con i suoi. Qualora fosse arrivata una prova convincente contro la Viola il ritiro sarebbe terminato. Detto, fatto. “Sono contento della prestazione, bella, tosta, solida, non abbiamo concesso quasi niente a una squadra forte come la Fiorentina, è stata la nostra gara migliore”, questo il commento del tecnico biancoceleste in conferenza.

SCARICO PER I TITOLARI -"Clausura" terminata quindi, ma appuntamento già in mattinata sul campo a Formello. Neanche il tempo di godersi i tre punti di ieri sera che all’orizzonte c’è un’altra partita difficile. Sabato la Lazio sarà impegnata contro l’Atalanta. Un vero e proprio scontro diretto quello del Gewiss Stadium da non sbagliare assolutamente. Il primo e allo stesso tempo unico allenamento tattico in vista del match contro la Dea sarà domani poiché sarà già vigilia.

In attesa di avere il gruppo al completo, stamani mister Sarri e il suo staff hanno avuto a disposizione tutti coloro che non hanno giocato o al massimo sono subentrati contro la Fiorentina. Seduta interamente tecnica con torelli e partita con le sponde. Solo scarico invece per i titolari di ieri sera. L’unico indisponibile al momento resta Zaccagni, ieri nella clinica di riferimento biancoceleste per monitorare il recupero della distorsione al ginocchio destro.