Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa con Hysaj in gruppo: la situazione degli acciaccati

Elseid Hysaj
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di ripresa a Formello dopo la Sampdoria

redazionecittaceleste

Dopo il pareggio contro la Sampdoria è tempo di tornare a lavorare a Formello per la Lazio. I biancocelesti, in controllo fino ai minuti di recupero, sono stati raggiunti al 92' dalla zampata del subentrato Gabbiadini. Un colpo che ha lasciato l'amaro in bocca a tre minuti dal termine del match con Immobile e compagni che già stavano pregustando la conferma del primato in classifica. Un 1-1 che però ha convinto Sarri: "A livello di mentalità abbiamo fatto una buona partita con un buon approccio, abbiamo rischiato poco e creato tanto. Poi come succede in queste partite prendi gol nei minuti di recupero, ma la prestazione è stata buona".

Bicchiere mezzo pieno per il tecnico biancoceleste che stamani ha dato appuntamento in campo alle 11 circa ai suoi calciatori. Come spesso avviene nelle sedute di ripresa post match, sul manto erboso centrale di Formello si sono visti solamente coloro che non hanno giocato o al massimo sono subentrati a Marassi contro la Samp. Riscaldamento con attivazione atletica, poi circuiti tecnici e infine partita a campo ridotto. Presenti Maximiano e Adamonis come portieri. Tra i difensori c'erano Casale, Gila, Radu, Kamenovic e Hysaj. Quest'ultimo dopo lo spauracchio per i problemi al torace è tornato stabilmente in gruppo. Presente in mattinata Vecino così come Basic, Marcos Antonio e Bertini tra i centrocampisti mentre tra gli attaccanti Cancellieri e Romero.

Pedro

Le condizioni degli acciaccati

Assenti ovviamente tutti i titolari della partita del Ferraris. Per questi ultimi al massimo lavoro in palestra e appuntamento in campo direttamente per domani, giorno di rifinitura. Tanta la curiosità per coloro che hanno chiesto il cambio, ovvero Felipe Anderson e Romagnoli. Per il primo dopo i punti di sutura posti sulla caviglia destra non ci saranno problemi in vista del Napoli. Stesso discorso per il secondo, fermatosi in tempo per i fastidi all'adduttore. L'unico a restare malconcio il giorno dopo la sfida è stato ancora Pedro, tormentato dai problemi alla caviglia (ora la sinistra), ma che contro i partenopei ci sarà.