- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Rifinitura in archivio a Formello. Una Lazio ancora in emergenza si prepara a sfidare l’Atalanta, con Sarri che se non altro come specificato in conferenza potrà contare su diversi recuperi forzati almeno per la panchina. Oltre ai due fuori lista Gigot e Dele-Bashiru rimangono fuori infatti soltanto Castellanos, Rovella e Pellegrini. Tutti in panchina gli altri, a partire da Zaccagni ancora una volta protagonista di un recupero lampo ma difficilmente pronto per giocare dal primo minuto.
Contro l’Atalanta la Lazio si presenterà ancora una volta con Provedel tra i pali. In difesa dovrebbe spuntarla Marusic a destra, fresco di rientro dopo lo stop muscolare legato a una vecchia cicatrice, con Gila e Romagnoli al centro e Tavares sulla sinistra. Nel 4-3-3 camaleontico destinato a diventare 4-4-1-1 tornerà Guendouzi a centrocampo con Cataldi e Basic, mentre davanti sarà confermato Cancellieri sulla destra con Dia e uno tra Pedro e Noslin. Il canario è leggermente favorito sull’olandese, che però è in fiducia dopo il rigore procurato con il Torino e spera in una maglia
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Pedro. A disposizione: Maurizio Sarri.
A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Provstgaard, Hysaj, Lazzari, Belahyane, Vecino, Isaksen, Noslin, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA