Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tre assenze per la Lazio alla ripresa, Sarri parla alla squadra

Sarri e la squadra
La squadra biancoceleste si è ritrovata nel pomeriggio nel centro sportivo per dare il via ai lavori in vista della sfida di sabato alle 18

Torna in campo la Lazio dopo il weekend di stop concesso da Maurizio Sarri dopo il successo dei suoi in trasferta contro lo Spezia. Ancora un turno positivo per i biancocelesti, che guadagnano terreno su tutte le dirette rivali esclusa la Roma e scavalcano la Juventus anche a fronte di un possibile annullamento della penalizzazione. Nel mirino allora per la squadra di Sarri c’è già il prossimo impegno, sabato prossimo allo stadio Olimpico contro il Torino (ore 18:00). Non ci sarà Ciro Immobile, dopo il terribile incidente d’auto che lo ha visto coinvolto nelle prime ore della mattina di ieri. Non ci sarà nemmeno Danilo Cataldi, squalificato dopo il giallo rimediato contro lo Spezia.

Seduta di ripresa con tre assenti

—  

Nel primo pomeriggio, allora, la squadra si è ritrovata nel centro sportivo di Formello agli ordini di Sarri con tre assenze. Prevista quella di Immobile, così come quella di Vecino che dopo i controlli nel weekend in Spagna dovrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni per provare a strappare un posto da titolare contro il Torino. Assente, poi, anche Nicolò Casale, dopo il forfait all’ultimo secondo venerdì scorso per problemi intestinali. Prima dell'inizio della seduta di allenamento, mister Sarri ha tenuto un discorso di fronte alla squadra per tenere alta l'attenzione in un momento delicato sia sul campo che al di fuori, visto quanto accaduto a Immobile. La seduta ha preso il via con un’attivazione atletica a cui hanno fatto seguito lavori tecnici e una partitella a campo ridotto. La seduta, infine, si è conclusa con un lavoro atletico dedicato ai calciatori che hanno disputato meno minuti fin qui. Domani in programma invece una doppia seduta per la squadra biancoceleste.