Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta tattica: Luis Alberto c’è, Marcos Antonio ancora out

Marcos Antonio, Luis Alberto e Basic
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta mattutina di lavoro che ha chiuso la settimana

redazionecittaceleste

Altro giorno di lavoro per la Lazio a Formello, stavolta senza doppia seduta. Solo allenamento mattutino per i biancocelesti che proseguono la preparazione in vista della ripartenza ufficiale della stagione che ci sarà tra un mese. Per Sarri sarà opportuno arrivare al confronto con il Lecce al massimo della forma fisica e mentale. Proprio per questo motivo il tecnico oltre che alternare il lavoro fisico con quello di forza, continua sempre a premere sulla tattica, come avvenuto anche in mattinata.

Sarri

L'allenamento mattutino

—  

Domenica di allenamento quindi per la Lazio a Formello con tante conferme. Il lungo programma odierno ha visto protagonista perlopiù il pallone. Riscaldamento tecnico, poi ulteriore attivazione atletica e infine tutta tattica. Prima lunga esercitazione con due 4-3-3 contrapposti, uno celeste e uno con le casacche rosse. Poi partitella a campo ridotto per terminare l’unica sessione odierna. Regolarmente in gruppo Luis Alberto dopo la dubbia assenza di ieri mattina. Stesso discorso per Patric che stavolta ha svolto sia le prove che la partita col resto del gruppo. Romagnoli invece si è alternato con Kamenovic per semplice gestione. Aggregati dalla Primavera Troise, Coulibaly e Bigonzoni. Assente ancora Marcos Antonio e con lui anche Bertini, quest’ultimo ieri impegnato con l’under 19 biancoceleste. Sarri infine attende anche Milinkovic e Vecino che torneranno in vista del ritiro in Turchia (partenza anticipata al 12 dicembre). Domani prevista una doppia seduta.