Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Luiz Felipe recuperato. Si rivede Escalante, Caicedo ancora out

Vicino il rientro di Luiz Felipe

Conclusa la prima seduta di lavoro della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Lazio di nuovo in campo. In seguito alla vittoria contro il Genoa per 4-3, Inzaghi aveva lasciato una giornata di riposo ai suoi calciatori. Archiviata quest'ultima, tutti (o quasi) in campo stamattina per la prima seduta della settimana che porterà alla sfida di sabato sera al Franchi contro la Fiorentina, ennesimo bivio Champions per Immobile e compagni.

LUIZ FELIPE RECUPERATO - Allenamento prettamente tecnico quest'oggi sul campo centrale di Formello. Un seduta che ha confermato le buone sensazioni su Luiz Felipe. Dopo i segnali positivi della scorsa settimana è arrivato il via libera per il brasiliano, il quale stamani è rientrato ufficialmente in gruppo completando quasi interamente la seduta con i compagni. Riscaldamento misto tra fase atletica e trasmissione del pallone. Poi ricco possesso palla, allunghi sui 50 metri e infine partitella, quest'ultima senza i titolari contro il Genoa e Luiz Felipe.

DIFFERENZIATO PER ESCALANTE - Questo il programma odierno dal quale sono stati esentati quest'oggi per gestione Reina, Marusic, Milinkovic e Lulic. Si è rivisto finalmente in campo anche Escalante. L'ex Eibar sta proseguendo il percorso di recupero dopo lo stiramento accusato due settimane fa. Seduta differenziata per lui. Oltre ad Armini (al momento fisso in Primavera) non si è allenato ancora Caicedo. Per l'attaccante ecuadoregno è l'ennesima assenza a causa dei fastidi al piede derivanti dalla fascite plantare.