Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Luiz Felipe torna a correre sul campo. Fares e Leiva a pieno regime

Notizie Lazio: Luiz Felipe

Altro allenamento completato dalla Lazio nel centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - Dalla Corte d'Appello è arrivata la sentenza sul mancato 3-0 a tavolino in vista di Lazio-Torino. Per il momento rimane invariato il verdetto del Giudice Sportivo, ovvero "gara da riprogrammare", ma il giudice Sandulli ha evidenziato la condotta contraria ai principi dello sport del club granata. A dimostrazione di ciò, Lotito e la Lazio non si fermeranno qui e procederanno almeno sino al Collegio di Garanzia (il Tar potrebbe assicurare al massimo un risarcimento).

L'ALLENAMENTO - Nel frattempo, sul secondo campo i biancocelesti hanno portato a termine la seconda seduta della settimana che porterà alla sfida di sabato alle 15:00 contro lo Spezia. Arrivano diverse conferme dal Lazio Training Center. In attesa del rientro dei nazionali, Inzaghi ha potuto lavorare con praticamente tutti i suoi calciatori tranne Luiz Felipe. Di nuovo in gruppo sia Fares che Caicedo, già rientrati ieri. Stavolta anche il franco-algerino ha completato la seduta, e con lui anche Leiva, ieri gestito.

RIECCO LUIZ FELIPE - Eccetto una breve fase atletica (allunghi sui 50 metri), la seduta odierna ha visto i calciatori biancocelesti impegnati in una ricca fase tecnica. Prima con una lunga esercitazione basata sul possesso palla, portieri compresi, e poi con la classica partitella. Come già anticipato, l'unico assente odierno in gruppo oltre i nazionali era Luiz Felipe. Il difensore però, dopo un allenamento mattutino sulla sabbia nel pomeriggio ha ricominciato ufficialmente a saggiare il campo. Corsetta lenta con le scarpe da ginnastica per il numero 3 biancoceleste. La speranza della Lazio è di riaverlo a completa disposizione entro tre settimane.