Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Marcos Antonio totalmente in gruppo. Marusic operato

Marcos Antonio
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di antivigilia in ottica Cremonese
redazionecittaceleste

Completata anche la seduta pomeridiana di oggi a Formello da parte della Lazio. I biancocelesti proseguono con la preparazione alla sfida contro la Cremonese che per Sarri dovrà corrispondere a un'altra vittoria. L'obiettivo resta il secondo posto, per questo sarà vietato ogni calo di concentrazione. Il tecnico ha giudato la squadra in una classica seduta di antivigilia di un match e domani l'appuntamento per la rifinitura sarà sempre nel pomeriggio, ancora senza la conferenza stampa pre gara.

L'allenamento pomeridiano

—  

Il programma dei biancocelesti è stato il solito. Torello, attivazione atletica e rapidità come riscaldamento. Dopodiché spazio alle lunghe prove tattiche culminate con le palle inattive. Per tutto il tempo è rimasto col gruppo Marcos Antonio, compresa la partitella con via libera ai contrasti, e per questo motivo si può considerare recuperato e a disposizione per domenica all'Olimpico. Ovviamente nulla da fare per Cataldi, che con ogni probabilità ha chiuso anzitempo la sua stagione, mentre nel pomeriggio a sorpresa il club ha comunicato che Marusic (negli ultimi due giorni in gruppo) ha svolto un intervento per ernia inguinale perfettamente riuscito. Motivo per il quale se prima c'era qualche dubbio, adesso Lazzari si avvicina alla terza presenza di fila da titolare in questo finale di stagione. Aggregato anche Ruggeri dalla Primavera.