Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Muriqi, gol in attesa di novità sul futuro. Felipe Anderson assente

Vedat Muriqi

Le ultime dal centro sportivo di Formello dopo l'allenamento pomeridiano della Lazio

redazionecittaceleste

Archiviato anche il secondo giorno di allenamento della Lazio a Formello durante la quarta pausa nazionali della stagione. Così come ieri mister Sarri ha dato appuntamento alle ore 15 sul campo alla propria squadra. Proseguono le sedute incentrate sul lavoro fisico. Ieri a farla da padrona è stata la fase atletica. Oggi invece largo alla forza sul campo Fersini prima di passare alla tecnica col possesso palla e una partita a campo ridotto.

SARRI SENZA I NAZIONALI - Questo il menu odierno per la squadra biancoceleste che rispetto a ieri ha fatto a meno di Immobile e Zaccagni. I due attaccanti più Luiz Felipe (alle prese con un fastidio muscolare) hanno raggiunto lo stage dell’Italia a Coverciano. Tutti e tre torneranno a disposizione del Comandante la prossima settimana. Viste le assenze il tecnico ha portato con sé un altro giovane della Primavera. A Floriani Mussolini e Bertini si è aggiunto Crespi. Per compensare i forfait in difesa invece è stato aggregato Durmisi. Seduta completata per Luis Alberto, ieri uscito anzitempo dal campo saltando la fase atletica. Regolarmente in gruppo anche Muriqi. L’attaccante kosovaro, a un passo dalla cessione, oggi è stato anche decisivo nella partita conclusiva a campo ridotto con tanto di esultanza liberatoria e scherzosa alla fine.

CAPITOLO ASSENTI - Rispetto a ieri ancora assente Felipe Anderson. Per l’esterno brasiliano solo lavoro in palestra dopo il mal di schiena degli ultimi giorni. Akpa Akpro nei prossimi giorni comincerà la fase di riabilitazione dopo la lunga assenza dal campo. Infine Acerbi e Pedro proseguono il rispettivo recupero. Entrambi sono reduci da uno stiramento e l’obiettivo resta il rientro contro la Fiorentina. Oggi hanno monitorato i progressi con degli accertamenti presso la clinica di riferimento biancoceleste. Ad oggi ci sono maggiori possibilità per il centrale rispetto all’esterno. La settimana di lavoro si chiuderà con due doppie sedute. Nel weekend la squadra riposerà.