Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Niente prove, ma si rivedono Luis Alberto e Patric

notizie Lazio: Luis Alberto

Concluso l’allenamento del giovedì della Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - In seguito alla notizia di ieri sera, ovvero che mister Inzaghi e la sua famiglia hanno contratto il Covid, la Lazio è tornata a lavorare stamani in quel di Formello. Una seduta diretta da mister Farris, mister Cecchi e il prof Ripert. Tutti e tre hanno preteso la massima intensità come se ci fosse Inzaghi a dirigere la squadra. Si avvicina un match determinante per il club capitolino, e l’assenza del tecnico piacentino anche se difficile da digerire dovrà stimolare Immobile e compagni a dare ancora di più.

NIENTE PROVE - Domenica alle 15:00 i biancocelesti saranno impegnati sul campo dell’Hellas Verona, squadra che all’andata ha dimostrato di saper creare non pochi grattacapi alla Lazio, uscendo vittoriosa dall’Olimpico nel confronto dello scorso 12 dicembre. Appurato ciò, largo quest’oggi a un allenamento misto tra forza con gli elastici, fase atletica e tecnica: torelli e possesso palla a tre squadre (Leiva ed Escalante jolly). Preservato Milinkovic durante la parte fisica della seduta (forza e navette). Il lavoro mattutino si è concluso con una partitella a metà campo, sempre a tre squadre, senza jolly e con i bianchi vittoriosi. Prove tattiche rimandate a domani.

LUIS ALBERTO E PATRIC IN CAMPO - Mentre i compagni erano impegnati sul campo adiacente a quello centrale, Luis Alberto ha effettuato un lavoro differenziato. Skip e scarico del pallone, slalom tra i coni bassi, balzi nei cerchi e allunghi sui 50 metri, il tutto con gli scarpini. Il Mago intravede la sfida contro l’Hellas. Dopo di lui è toccato anche a Patric, assente nei giorni scorsi per un forte mal di schiena. Stessa tipologia di lavoro di Luis Alberto per lui. Non si sono visti alla seduta odierna Musacchio e Cataldi. Da valutare le condizioni di entrambi. Out anche il lungodegente Luiz Felipe.