Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Zaccagni assente anche nel pomeriggio, ma parte

Zaccagni
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la prima seduta di rifinitura in ottica Milan
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - Dopo il solito riscaldamento con torello, attivazione atletica e rapidità, la squadra ha svolto altre prove tattiche durante le quali Fares ha preso il posto di Zaccagni e Patric è stato adattato mezzala destra. La seduta è terminata con le palle inattive prima della partenza per Milano. Nonostante l'assenza per alcune noie muscolari però, Zaccagni partirà e dovrebbe comunque essere del match.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Patric, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Bertini, Romero, Cancellieri, Zaccagni. All.: Sarri.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 - Arrivano pessime notizie dal Centro Sportivo di Formello. Dopo aver saltato la seduta mattutina, Mattia Zaccagni non si è visto neanche nel pomeriggio. A questo punto l'emergenza in casa biancoceleste si estende anche in attacco: al suo posto scalpita Pedro per una maglia da titolare domani a San Siro.

Prima seduta di rifinitura terminata per la Lazio. I biancocelesti si sono ritrovati a Formello in mattinata in vista di una insolita giornata di vigilia con due sedute in programma. Troppo importante farsi trovare pronti in una gara determinante come quella di domani contro il Milan. A San Siro, stadio finora inespugnabile, non ci saranno due giocatori importanti come Cataldi e Vecino. Il primo proverà a rientrare con il Lecce, mentre il secondo con l'Udinese.

In attesa di sviluppi positivi per i due arrivano ulteriori novità da Formello. Nella prima seduta di giornata che ha visto la squadra impegnata nelle prove tattiche dopo il classico riscaldamento con torello, attivazione atletica e rapidità, non si è visto Zaccagni. Sarri spera che non si tratti di nulla di grave, ma, qualora non dovesse farcela l'ex Hellas, l'emergenza si estenderebbe anche all'attacco. Così il sostituto naturale è Pedro, ma potrebbero arrivare novità dal secondo allenamento.