Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Patric per Romagnoli e scatto Marcos Antonio. I terzini…

Marcos Antonio
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di rifinitura in ottica Sassuolo

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Sassuolo a Formello. Dopo il ko contro l’Inter, ora l’obiettivo dei biancocelesti sarà ripartire subito. A chiederlo è stato Sarri, ma anche Lotito, recatosi ieri nel centro sportivo per parlare alla squadra. Guai a fermarsi di nuovo contro una formazione insidiosa e che contro le grandi si esalta. Quella di domani sera all’Olimpico sarà una vera e propria trappola che, tra l’altro, i biancocelesti dovranno affrontare senza due titolari come Romagnoli (squalificato) e Cataldi (infortunato).

La rifinitura della Lazio

—  

Neanche il tempo di ritrovare quasi l’intero gruppo a disposizione che già è stato tempo di rifinitura a Formello. Torello, attivazione atletica e rapidità. Dopodiché spazio alle classiche prove tattiche. In base a quanto si è visto sul campo, Sarri ha molti più dubbi rispetto a domenica. Tra i pali ci sarà il solito Provedel. In difesa la certezza saranno Casale e Patric, pronto a prendere il posto di Romagnoli. Uno tra Marusic e Hysaj sembra invece indiziato a riposare, con Lazzari e Pellegrini che scalpitano per una chance. A centrocampo, con Cataldi out Vecino vuole cancellare l’errore con l’Inter, ma Sarri sta pensando anche a Marcos Antonio in mezzo, scelta che potrebbe vedere l’uruguaiano spostato mezzala facendo riposare uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Il Comandante sta ragionando sul da farsi, così come in attacco. Pedro freme per tornare titolare, ma va valutato se al posto di uno tra Felipe Anderson e Zaccagni oppure di Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Lazzari, Gila, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Vecino, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.