Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Pedro e Felipe al centro dell’attacco, out Lazzari e Immobile

FORMELLO – Pedro e Felipe al centro dell’attacco, out Lazzari e Immobile - immagine 1

La Lazio ha ripreso gli allenamenti a Formello

redazionecittaceleste

La Lazio ha completato il primo allenamento di questa settimana. I biancocelesti nella giornata di sabato ospiteranno la Juventus allo stadio Olimpico. Sarà un rientro di fuoco, tra l'altro non senza problemi per mister Sarri. Quest'ultimo con ogni probabilità dovrà fare a meno di Immobile, ma non solo. Verso il forfait anche Marusic per aver contratto il Covid in Montenegro, mentre Lazzari al massimo sarà a disposizione, ma non al 100%.

SUBITO TATTICA - In attesa di novità sulle defezioni, la Lazio oggi pomeriggio si è disimpegnata in un allenamento prima atletico con degli allunghi e poi in un'esercitazione tattica. Nei due 4-3-3 provati da mister Sarri sono stati provati al centro dell'attacco sia Pedro che Felipe Anderson. Nonostante l'emergenza terzini Patric ha agito ancora da centrale di difesa. Di nuovo schierato a sinistra Radu. Qualche spunto c'è stato, ma bisognerà attendere tra mercoledì e giovedì per tirare le somme in merito alle possibili scelte contro la Juve.

LE ASSENZE - Tra i nazionali assenti, uno con ogni probabilità sarà costretto a saltare diversi allenamenti anche nei prossimi giorni. Si tratta di Marusic. Domani è atteso il responso del secondo tampone, ma le possibilità di un esito falso positivo si affievoliscono sempre di più per il terzino montenegrino. Da valutare Lazzari, ancora assente quest'oggi. Il terzino ex Spal al massimo dovrebbe strappare una convocazione contro la Juve. Il forfait più pesante ovviamente è quella di Immobile. Sul bomber biancoceleste non è stato diramato alcun comunicato dopo la risonanza di ieri che ha riportato una lesione di basso grado al polpaccio sinistro, ma vederlo in campo sabato sarebbe un miracolo.