Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Primo allenamento per Zaccagni. In gruppo anche Luiz Felipe

Zaccagni

Terminata la seduta di ripresa della Lazio

redazionecittaceleste

Dopo tre giorni di riposo, come da programma la Lazio è tornata in campo. I biancocelesti hanno ripreso i lavori nel tardo pomeriggio. L’obiettivo sarà prepararsi per la sfida contro il Milan, match che ad oggi ha un giorno e un orario. Il club capitolino tornerà a San Siro domenica 12 settembre, fischio d’inizio alle ore 18:00.

ZACCAGNI C’È, LUIZ FELIPE PURE – Tornando a ciò che ha detto il campo, c’era molta curiosità per vedere subito Zaccagni all'opera con la sua nuova squadra e così è stato. L’ex Hellas si è messo già a disposizione di mister Sarri e il suo staff. Intero allenamento per lui con i suoi scarpini rossi fiammanti e anche un gol segnato tra le file dei celesti, nonostante la sfida abbia visto sorridere gli arancioni con Raul Moro, Romero e Luis Alberto scatenati.

Una seduta sia tecnica che atletica quella odierna, iniziata prima con la classica attivazione e poi proseguita come anticipato con una partitella. Presente per l’intera seduta anche Luiz Felipe. Il brasiliano dopo aver saltato il match contro lo Spezia oggi è rimasto in campo coi compagni fino alla fine, compresi gli allunghi conclusivi da area ad area. Aggregato anche Etienne Tare alla prima squadra. L'unico assente del gruppo rimasto a Formello è stato Manuel Lazzari. Il terzino destro nativo di Valdagno ha riportato un’elongazione al polpaccio destro ed è in forte rischio per la gara contro il Milan, ma lo staff farà il possibile per farlo rientrare in tempo.