Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tre recuperi importanti, out Guendouzi. Domani la rifinitura

Nicolò Casale, Ciro Immobile, Alessio Romagnoli e Luis Alberto
Le indicazioni arrivate dal centro sportivo dei biancocelesti nella giornata di antivigilia della gara in programma venerdì contro il Genoa
Michele Cerrotta

Quarantotto ore al match tra Genoa e Lazio, appuntamento importante per i biancocelesti che ancora sognano l’impresa europea dopo un campionato non all’altezza delle aspettative. A sei giornate dal termine della stagione però ogni scenario è ancora aperto e allora sarà fondamentale per i biancocelesti non fare passi falsi già dalla partita di venerdì.

Le indicazioni odierne

—  

Aggregati Renzetti, Coulibaly, Di Tommaso, Saná Fernandes e Diego Gonzalez dalla Primavera, ma ancora assenti Provedel e Zaccagni. I due sono out e molto probabilmente lo saranno anche per la gara di ritorno di Coppa Italia. L’unico a nutrire minime speranze è l’ex Verona. Non si è visto ancora in campo Guendouzi, che continua ad allenarsi a parte tra edema al polpaccio e qualche scaramuccia non ancora chiarita con Tudor. Non mancano però buone notizie: si sono rivisti in campo Marusic, Romagnoli e Immobile. I tre hanno partecipato all’intera seduta, svolgendo anche le prove tattiche. Nella rifinitura di domani (non ci sarà conferenza stampa) il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e si capirà se i tre calciatori recuperati potranno già partire dall’inizio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.