Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Juve, ma quanti forfait per Sarri

Lazzari e Zaccagni
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di rifinitura in vista della Juventus

redazionecittaceleste

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Juventus. Domani all’Allianz i biancocelesti si giocheranno la possibilità di allungare di nuovo sui bianconeri, ma non sarà un’impresa così semplice. La squadra di Allegri è reduce da cinque vittorie di fila, tra l’altro senza prendere gol con una risalita che l’ha portata fino al quarto posto a due lunghezze da quella di Sarri. I biancocelesti, al momento secondi in classifica, avranno quindi a che fare con un vero e proprio esame di maturità, ma non avranno di certo tutta la rosa a disposizione.

Sarri

La rifinitura mattutina

—  

Anche stamani non si sono allenati Lazzari, Patric e Zaccagni. Tutti e tre saranno indisponibili per la partita odierna e a questi ultimi potrebbe aggiungersi anche Radu, alle prese con qualche linea di febbre. Non si è allenato nemmeno Bertini, mentre dopo il riposo di ieri è tornato Hysaj. Classico programma di rifinitura oggi con prove tattiche e carte mischiate. In base a quanto emerso da Formello, nel 4-3-3 della Lazio si vedrà ancora Provedel tra i pali. La linea a quattro sarà formata da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic, nonostante Sarri abbia provato anche Gila a destra. Sulla linea mediana Milinkovic e Cataldi sono certi di una maglia, mentre Vecino è in vantaggio su Basic e Luis Alberto per la terza. Davanti Immobile alla fine nemmeno partirà. Per questo è probabile che si riveda l’assetto sceso in campo col Monza, Cancellieri-Felipe Anderson-Pedro, con Romero che sogna una possibilità.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Kamenovic, Bertini, Marcos Antonio, Basic, Luis Alberto, Romero. All.: Sarri.