Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura completata: le scelte di Sarri in ottica Spezia

Maurizio Sarri

Le ultime sulla Lazio dal centro sportivo di Formello dove i biancocelesti nella mattinata odierna hanno completato la rifinitura anti Spezia

redazionecittaceleste

Terminata anche la rifinitura per la Lazio. I biancocelesti in mattinata hanno archiviato l’ultimo allenamento della settimana prima della partenza verso la Liguria. La squadra lascerà il centro sportivo nel primo pomeriggio senza le dichiarazioni di mister Sarri. Si avvicina un nuovo ostacolo nella corsa all’Europa League che ora vede il club capitolino al sesto posto e con il futuro nelle proprie mani. Per questo il Comandante si aspetterà il massimo dai suoi calciatori contro lo Spezia.

LE PROBABILI SCELTE – In piena conferma con quanto visto ieri, quest’oggi Sarri ha potuto disporre dell’intero gruppo tranne Pedro. Dopo il Torino e il Milan l’esterno spagnolo sarà costretto alla terza assenza consecutiva. Ancora nulla da fare per il classe ’87, ancora fermo per la riacutizzazione dei fastidi al polpaccio della gamba destra. Solo palestra anche oggi per lui, mentre il resto dei compagni come in ogni rifinitura ha svolto il classico programma con torello, rapidità e prove tattiche. Anche contro lo Spezia la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali spazio a Strakosha. Dinanzi al portiere albanese il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto da Lazzari e Marusic sulle fasce con Patric (in vantaggio su Luiz Felipe) e Acerbi in mezzo. A centrocampo Milinkovic e Leiva procedono verso la conferma così come Luis Alberto. In attacco si prosegue con le scelte forzate senza Pedro, perciò Felipe Anderson e Zaccagni agiranno ai lati di Immobile.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.