Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura conclusa: Marusic in vantaggio su Lazzari. Luis Alberto…

Lazzari e Marusic

Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Milan

redazionecittaceleste

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Lazio. Archiviata la prima pausa nazionali, oggi riparte la Serie A. I biancocelesti saranno impegnati domani alle ore 18:00 a San Siro contro il Milan. Sarà il primo big match dell’era Sarri. In seguito alle buone prestazioni con 6 punti ottenuti contro Empoli e Spezia arriva un avversario di maggior qualità che il Comandante ha studiato al dettaglio fin dalla settimana scorsa. Sia senza che con i nazionali, a farla da padrone a Formello durante la pausa è stata sempre la tattica e a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio del match largo quindi alla rifinitura.

LE PROVE - Tutti presenti all’allenamento mattutino. In base a quanto visto nei giorni scorsi Sarri si porta dietro qualche dubbio. Si pensava solamente a quello sull’out destro in difesa, ma fino a ieri il tecnico biancoceleste ha mischiato le carte anche a centrocampo e in attacco. Stamattina ci si aspettava qualche indizio in più sulla probabile, ma il Comandante ha ancora qualche dubbio. In base a quanto ermerso dal campo centrale tra i pali del 4-3-3 biancoceleste ci sarà di nuovo Pepe Reina.

Davanti a lui sull’out destro resta in vantaggio Marusic sul rientrante Lazzari. Al centro della difesa toccherà a Luiz Felipe (assente con lo Spezia) e Acerbi, mentre a sinistra spazio al fedele Hysaj. A centrocampo nonostante un Basic in rampa di lancio difficilmente Sarri rinuncerà a Luis Alberto con Leiva e Milinkovic. Infine, in attacco ai lati di Immobile restano favoriti Pedro e Felipe Anderson, quest’ultimo insidiato da Zaccagni.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Strakosha, Lazzari, Patric, Vavro, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri.